amazon
Amazon - Supporto all’imprenditoria femminile

Amazon mette a disposizione un fondo di 500.000€ a sostegno delle imprenditrici

che vogliono entrare a far parte del programma

Delivery Service Partner

e diventare fornitrici di servizi di consegne di Amazon

Le aspiranti imprenditrici potranno fare richiesta

per usufruire del contributo di 15.000€ a supporto della propria impresa di servizi di consegne.

Come partecipare

Per farlo, dovranno esprimere questa volontà compilando il form accessibile

cliccando il tasto “Maggiori informazioni” in -- > questo link <--

e successivamente inviare la propria candidatura attraverso il tasto “Inizia ora” nella barra di navigazione.

Una volta inviata la candidatura, Amazon la esaminerà e ricontatterà le candidate dopo circa 4-8 settimane.

Alle candidate selezionate, sarà richiesto di inviare un business plan relativo alla futura azienda di servizi di consegne e di rispondere ad alcune domande incentrate sui concetti di leadership ed imprenditoria femminile nella Logistica.

Questi documenti saranno valutati dal team di Amazon e il contributo economico verrà assegnato a coloro che dimostreranno di possedere una forte attitudine alla leadership e all’imprenditorialità.

Si tratta di un’iniziativa con un numero limitato di posti.


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.