Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Il portale gratuito per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

T-Power Partner TIM cerca Promoter per Cagliari, Olbia e Sassari - 500 euro al mese più incentivi

T-Power Srl è una agenzia business partner di Tim (il primo operatore di telefonia in Italia), con importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale.

CHI CERCHIAMO:

Ricerchiamo collaboratori da inserire nella propria struttura commerciale con predisposizione ai rapporti interpersonali, abilità di problem solving, attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia.

COSA OFFRIAMO:

Offriamo un fisso di 500 euro + incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti.

Al fine di incentivare e facilitare l’attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità e attinenti al prodotto (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali o all’interno di negozi di elettronica di consumo ecc).

Inviare la candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Si richiede disponibilità immediata.

Al momento ricerchiamo su Cagliari, Olbia, Sassari, con forte necessità di potenziare le selezioni su Olbia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d.l.vo 196/2003 come modificato con il d.l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016

 

 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite








www.sardanews.it


ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA