Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna



Il portale gratuito con gli annunci per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Corsi gratuiti rivolti a disoccupati, inoccupati ed occupati per la progettazione e promozione digitale dei prodotti artigianali - Progetto COM.E.T.A.A a Sassari

Fino al 15/09/2019, sarà possibile presentare domanda di partecipazione alle iniziative previste nell’ambito del progetto “COM.E.T.A.A - Competenze e Tecnologie per l’Artigianato e l’Agroalimentare”.

Il progetto è promosso dal partenariato costituito dalle Agenzie formative Cospes Salesiani Sardegna (capofila) e Insight Risorse Umane Srl e dal Comune di Sassari, e si propone di contribuire, con le sue attività, alla diffusione della cultura della “Green and Blue Economy”, attraverso opportunità di crescita professionale, imprenditoriale e occupazionale.

Uno dei percorsi formativi GRATUITI previsti, rivolti a disoccupati, inoccupati ed occupati, ha le seguenti caratteristiche:

TITOLO DEL CORSO PROGETTAZIONE E PROMOZIONE DIGITALE DEL PRODOTTO ARTIGIANALE

DURATA 555 ore, di cui 405 ore di formazione in aula e 150 ore di stage

ATTIVITÀ AGGIUNTIVE

30 ore di attività di informazione e sensibilizzazione

NUMERO DI DESTINATARI PREVISTI

18 (di cui, posti riservati alle donne: 11; posti riservati ai lavoratori: 8)

Il percorso si realizzerà a Sassari e prevede la certificazione di tre Unità di Competenza del Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione della Regione Sardegna, previo superamento dell’esame finale.

I candidati occupati potranno usufruire, se in possesso dei requisiti, della concessione di aiuti «de minimis» di cui ai Regolamenti (UE) n. 1407/2013 della Commissione del 18  dicembre 2013, n. 1408/2013 della Commissione del 18 dicembre 2013 e n. 717/2014 della Commissione del 27 giugno 2014. I destinatari saranno assoggettati alle norme dello specifico regolamento.

Per tutti i candidati, l’accesso al corso è vincolato al superamento delle prove selettive, qualora il numero di domande pervenute superasse i posti disponibili.

Le caratteristiche dettagliate dei corsi, i requisiti per la partecipazione, la modulistica e le modalità di invio della domanda sono contenuti ai seguenti indirizzi:

• sito del Cospes Salesiani Sardegna: www.cospes-sardegna.org

• sito di Insight Risorse Umane: www.insight.ca.it

• Portale dedicato al Progetto: https://progettocometaa.wixsite.com/progettocometaa

Per ulteriori informazioni e per supporto nella compilazione della domanda di partecipazione è possibile rivolgersi ai seguenti help desk informativi:

Segreteria Cospes Salesiani Sardegna 

Orari: dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 14.00;

Tel. 079 398300

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria Insight Risorse umane

Orari: dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 14.00

Tel. 070 7339735

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).
La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite









www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA