Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Il portale gratuito per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Sassari: Avviso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 impiegati presso L'Agenzia Forestas - L.68/99

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

per il reclutamento di personale a tempo indeterminato ai sensi della legge 68/99 (disabili) 

Determinazione del Direttore del Servizio n. 1191 ASPAL del 07.05.2019

L’Agenzia Forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna- FORESTAS ha presentato la seguente richiesta di avviamento a selezione a tempo indeterminato pieno, per l'assunzione di n. 4 impiegati di III livello, riservato agli iscritti ex art.8 L.68/99 (disabili)

- Sede di lavoro: Servizio Territoriale di Sassari

Adesioni esclusivamente dal 16.05.2019 al 29.05.2019

Non verranno prese in considerazione le domande presentate prima del 16.05.2019 e successivamente al 29.05.2019

Ente richiedente Agenzia Forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna- FORESTAS

Unità lavorative da assumere 4

Profilo Professionale impiegato

Tipologia contrattuale Tempo indeterminato, tempo pieno

Gli interessati possono presentare domanda presso i Centri di riferimento: Sassari, Porto Torres (Sede distaccata di Sassari), Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, secondo una delle seguenti modalità:

- personalmente muniti di documento di riconoscimento in corso di validità;

- con delega ad altra persona che dovrà allegare copia fotostatica di un documento in corso di validità del delegante e del delegato;

- per mezzo di Raccomandata A/R indirizzata a: ASPAL- CPI Sassari via Bottego snc. 07100 Sassari. Per la data farà fede il timbro postale di partenza;

- con pec personale al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,

indicando nell’oggetto la dicitura “Domanda legge 68/99 Agenzia Forestas- CPI di ________(indicare il proprio CPI di riferimento)”.

Non è ammissibile, pena l’esclusione, la presentazione delle domande mediante fax, email o con modalità differenti da quelle sopra indicate.

Non verranno prese in considerazione le domande presentate fuori dai termini previsti dal presente avviso

Nel caso in cui lo stesso candidato presenti una o più manifestazioni di interesse nei termini previsti dal presente Avviso, ai fini istruttori la domanda da considerarsi valida

sarà quella corrispondente all’ultima presentata e verranno considerate annullate le precedenti. A tal fine farà fede la data di invio della PEC o del plico come risultante

dell’attestazione di spedizione.

per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata

Avviso (178.5 KiB) [file.pdf]

Domanda di adesione (241.2 KiB) [file.pdf]

Centro per l’impiego di Sassari

Via Bottego, 1 – 07100 Sassari – tel. 079.2599600/601 – fax 079.2599621 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci.

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro in Sardegna inserite










www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA