Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Il portale gratuito per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cercasi OSS da inserire presso importante Cooperativa Sociale con sede nel Nord-Est Italia - Selezioni in Sardegna

ANNUNCIO DI LAVORO

OSS

NORD ITALIA 

Una delle più importanti Cooperative Sociali con sede nel Nord-Est, ma che opera in 11 regioni italiane, con circa 3500 posti letto e oltre 3800 dipendenti, in vista della imminente apertura di 7 nuove strutture RSA ubicate nel Nord-Est (previste a partire dal mese di giugno 2019), per un totale di circa 1000 ulteriori posti letto 

ricerca

Varie figure professionali indispensabili per il funzionamento di tali nuove strutture RSA. 

Le ricerche si incrementeranno ulteriormente in quanto la medesima Cooperativa Sociale ha in previsione l’apertura di ulteriori 5 strutture RSA in Sardegna, Marche e Puglia. Inoltre è in relazione e collabora con diverse altre Cooperative Sociali. 

Ai candidati viene offerta, sulla base dell’età anagrafica, dei requisiti professionali richiesti e posseduti e di significativa esperienza pregressa, un contratto di lavoro iniziale a tempo determinato e/o apprendistato professionalizzante, e, a seguire un contratto di lavoro a tempo indeterminato. 

Le preselezioni per i residenti/domiciliati in Sardegna, si terranno ad Oristano, presso lo Sportello Lavoro situato all’interno della casa comunale, a partire dal mese di aprile. 

I candidati verranno contattati telefonicamente alcuni giorni prima.

Gli interessati sono invitati ad inviare la loro candidatura via email, allegando Cv con foto ed espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 

indicando cortesemente nell’oggetto ‘OSS-NORD’ all’indirizzo mail ‘Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).


La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite







www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA