McDonald's cerca personale in Sardegna: Ecco come candidarsi per Per i ristoranti di Quartucciu, Bacaredda (CA), Peretti (CA), Quartu Sant'Elena - Poetto - (Scadenza candidature 28 Aprile 2019)

Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


McDonald's cerca personale in Sardegna: Ecco come candidarsi per Per i ristoranti di Quartucciu, Bacaredda (CA), Peretti (CA), Quartu Sant'Elena - Poetto - (Scadenza candidature 28 Aprile 2019)

McDonald's continua ad assumere in Sardegna: oltre 50 nuovi posti di lavoro nel 2019. Attualmente il colosso del fast food è presente nell'isola con 14 ristoranti in cui impiega oltre 560 dipendenti. "Rappresentiamo un'opportunità di ingresso nel mondo del lavoro per migliaia di giovani, il primo passo per costruire il proprio futuro professionale e i progetti di vita", sottolinea Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald's Italia.

"Nella selezione dei candidati - spiega - le esperienze professionali precedenti non sono ritenute un elemento imprescindibile proprio perché forniamo, dal primo giorno di lavoro, percorsi di formazione in aula e on the job per favorire lo sviluppo della carriera e crescita lavorativa". McDonald's offre ogni anno oltre 900.000 ore di formazione ai suoi dipendenti, a tutti i livelli. Attraverso questi percorsi, tutti possono intraprendere un cammino di crescita e arrivare anche a rivestire ruoli manageriali.

"I valori cardine di McDonald's - osserva l'azienda - sono infatti il merito, le pari opportunità e la crescita professionale: a tutti vengono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti". Dei 23.000 dipendenti che lavorano nei 590 McDonald's italiani, la maggior parte è composta da donne (62%), che costituiscono anche il 50% degli store manager. L'età media è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% che lavora da McDonald's è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.

Per candidarsi alle selezioni visitare la sezione lavora con noi del sito ufficiale oppure

Per i ristoranti McDonald's di Quartucciu (CA), Bacaredda (CA), Peretti (CA), Quartu Sant'Elena (CA)

accedere al seguente link

https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/188 

Testo annuncio 

Per i ristoranti McDonald's di Quartucciu (CA), Bacaredda (CA), Peretti (CA), Quartu Sant'Elena (CA)  siamo alla ricerca di:

Crew

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.

In cassa, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, di accogliere i clienti e di supportarli nella scelta dei diversi menù. E’ in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente.

Requisiti:

  Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

  Diploma di scuola media superiore;

  Ottime doti relazionali;

  Orientamento al teamworking;

  La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

 

Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni tramite questo link!

 


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite










www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA