Gi Group e Polidoro Spa organizzano Academy per tecnico di produzione - percorso professionale gratuito - tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica

Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Gi Group e Polidoro Spa organizzano Academy per tecnico di produzione - percorso professionale gratuito - tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza in collaborazione con

Polidoro Spa, azienda leader nella fornitura di soluzioni innovative per la combustione del gas:

ACADEMY TECNICO DI PRODUZIONE

Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere le tecniche della manutenzione meccanica ed elettrica e dello stampaggio meccanico.

Il programma dell’Academy prevede: le basi per la lettura del disegno meccanico, l'utilizzo degli strumenti di misura, l'utilizzo dei principali attrezzi e utensili da banco, procedure Qualità, tecniche di manutenzione meccanica ed elettrica, tecniche di stampaggio e conduzione di una pressa.

L’obiettivo finale del corso è l’inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettiva di inserimento diretto in azienda al 3° livello ccnl metalmeccanici industria.

Requisiti:

 Qualifica o Diploma in ambito tecnico industriale

 Esperienza anche breve in contesti produttivi, preferibilmente del settore metalmeccanico

 Disponibilità al trasferimento in zona

 Disponibilità al lavoro su tre turni

 Buone capacità relazionali e comunicative.

Sede: Schio (VI)

Durata: il corso inizierà il 4 febbraio e avrà una durata di 2 settimane, l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 ed è prevista frequenza obbligatoria. Per chi proviene da fuori regione, verrà messo a disposizione un alloggio gratuito per tutta la durata della formazione.

FILIALE DI CAGLIARI NUMERO DI TELEFONO: 0707740100

FILIALE DI OLBIA NUMERO DI TELEFONO: 07891901023

Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nell’oggetto ID vacancy 339079

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14

del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite










www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA