Cagliari: Cercasi addetti all'assistenza clienti per importante azienda che produce e distribuisce elettrodomestici - richiesta abilità nella comunicazione telefonica e via email

Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna


Cagliari: Cercasi addetti all'assistenza clienti per importante azienda che produce e distribuisce elettrodomestici - richiesta abilità nella comunicazione telefonica e via email

Ricerchiamo, per importante Azienda multinazionale impegnata in servizi di outsourcing,

ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE BIANCO.

Le risorse dovranno fornire assistenza per importante marchio che produce e distribuisce elettrodomestici.

Avranno inoltre l'obbiettivo di assicurare la soddisfazione delle richieste della clientela orientando un servizio di qualità ed efficienza.

Requisiti minimi richiesti:

- abilità nella comunicazione telefonica e via email;

- conoscenza dei principali applicativi informatici;

- titolo di studio (diploma di maturità o laurea) a indirizzo tecnico o comprovata esperienza nella vendita/assistenza di elettrodomestici;

- capacità di gestione del cliente;

- disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro (non servita dai mezzi pubblici).

Ricerchiamo persone spigliate, dinamiche, adattabili, disponibili a lavorare su turni, motivate al ruolo e orientate alla collaborazione e al raggiungimento di obiettivi in tempi stretti. 

I candidati dovranno infine essere disponibili a partecipare a un percorso di formazione gratuito ma non retribuito, propedeutico all'attività lavorativa. 

 L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura

rispondendo all'annuncio tramite questo link

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003).


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite










www.sardanews.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA