Cagliari: Hotel Villa Fanny cerca Addetti/e all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione (Borsa Lavoro)

Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Cagliari: Hotel Villa Fanny cerca Addetti/e all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione (Borsa Lavoro)

Codice annuncio

1500019211000000000090390

Cercasi 1 Addetti all'accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione

Descrizione qualifica 

accolgono e registrano gli ospiti nelle strutture che forniscono servizi di alloggio; assegnano le camere e consegnano le relative chiavi; forniscono informazioni sui servizi offerti; gestiscono le prenotazioni e le pratiche di registrazione.

Descrizione del profilo professionale richiesto 

Il candidato/a svolgerà l'attività di segretario di ricevimento, ottima predisposizione all'ascolto; attitudine al problem solving; predisposizione alle vendite. Attività di conciergierie.

Descrizione dell'esperienza richiesta 

E' richiesta un'esperienza di 3 anni in hotel a 4 stelle.

Titolo di studio 

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Conoscenza dei seguenti pacchetti informatici: TUM, SCRIGNO. Ottima conoscenza pacchetto "Office", posta elettronica, internet.

SEDE DI LAVORO: CAGLIARI

LAVORO A TEMPO DETERMINATO 12 mesi

Per Candidarsi accedere all'offerta da questo link sul portale Borsa Lavoro

HOTEL VILLA FANNY CAGLIARI GESTIAMO SRL via Po 4 - Cagliari - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite











www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia.