Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Selezioni a tempo determinato per 10 addetti/e allo sportello bancario da impiegare presso diverse sedi in Sardegna - offerta da borsa lavoro (SIL)

Codice domanda

1500018211000000000074112

Cercasi 10 addetto allo sportello bancario

Descrizione del profilo professionale richiesto 

Si ricercano neo laureati in economia/giurisprudenza con votazione di laurea minima 105/110 conseguita a seguito di brillante percorso accademico. 

Si richiede disponibilità su tutto il territorio regionale Descrizione dell'esperienza richiesta Contratto a tempo determinato

Titolo di studio 

LAUREA - VECCHIO O NUOVO ORDINAMENTO (CORSI DI DURATA COMPRESA TRA I 2 E I 6 ANNI)

Altre conoscenze e capacità 

Completano il profilo ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici

Ulteriori condizioni offerte 

Le risorse verranno inserite in azienda con la mansione di operatore di sportello bancario nelle diverse sedi, per questo è richiesta disponibilità su tutto il territorio regionale. 

Si offre contratto a tempo determinato

LAVORO A TEMPO DETERMINATO 

SEDE: CAGLIARI E DIVERSE SEDI IN SARDEGNA

La presente offerta fa parte della Borsa Lavoro - Sardinian Job Day - 

E' necessario registrarsi e candidarsi al sito Sil Sardegna tramite questo link

(***ATTENZIONE*** LE OFFERTE DELLA BORSA LAVORO SONO DISPONIBILI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA REGISTRAZIONE e il tasto "CANDIDATI ORA" SUL PORTALE DALLA REGIONE DAL LINK INDICATO *** PER UN UTILIZZO OTTIMALE SI CONSIGLIA DI PROCEDERE TRAMITE PC DESKTOP/NOTEBOOK)


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite











www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA