Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Sardinian JoB Day - Candidature fino al 13 gennaio 2019: 3.600 posti di lavoro disponibili sul portale - Ecco come visualizzarle e inserire il curriculum online dal SIL

 

Entra nel vivo il Sardinian Job Day 2019: a meno di 3 settimane dall’evento, in programma il 24 e 25 gennaio alla fiera di Cagliari, 1040 annunci di lavoro disponibili con 3.600 i profili ricercati da circa 250 aziende che hanno inserito gli annunci di lavoro nella piattaforma del SIL Sardegna. Un numero considerevole di occasioni di lavoro rivolte ai disoccupati e a chi vuole cambiare la propria posizione lavorativa, sia in Sardegna che in Italia e all’estero.

Le vacancies all’estero, gestite attraverso il servizio Eures, sono attualmente 90, in prevalenza nei settori ICT e sanitario, e altre opportunità per lavorare in Europa sono in fase di acquisizione.

CANDIDATURE. I cittadini possono rispondere agli annunci di lavoro registrandosi nella piattaforma SIL, compilando l’apposita sezione dedicata al cv e inviando la candidatura per il profilo scelto. Si ha tempo fino al 13 gennaio 2019 per candidarsi e accedere alla fase di preselezione che sarà a cura degli operatori dei Centri per l’impiego e, infine, al colloquio con le aziende nelle giornate dell’evento. 

Per avere un supporto nella registrazione al SIL e nelle fasi di compilazione del cv e di invio della candidatura, i cittadini che ne hanno l’esigenza potranno rivolgersi ai Centri per l’impiego.

In occasione del Sardinian Job Day è disponibile on line il portale del SIL SARDEGNA dove è possibile visualizzare centinaia di offerte di Lavoro in tutta la Sardegna. Per candidarsi alle offerte occorre registrarsi e "caricare il curriculum".

Il Curriculum va compilando on line inserendo tutte le esperienze professionali e formative oltre ai propri dati anagrafici.

Per visualizzare tutte le offerte e candidarsi occorre fare la ricerca tramite il seguente link:

https://servizi.sardegnalavoro.it/BorsaLavoro/Cittadino_RicercaOfferte.aspx

In ogni offerta saranno presenti tutti i dettagli ed il tasto "candidati" per procedere alla candidatura.

Sarà possibile candidarsi alle figure in linea con il proprio curriculum.

Sardinian Job Day 2019, è il più grande evento dedicato al lavoro organizzato dall'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (Aspal), in programma alla Fiera di Cagliari il 24 e il 25 gennaio. 

Sardinian Job Day è Il più importante momento di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, e per l’occasione l’ASPAL si avvale della piattaforma del SIL Sardegna, per consentire alle imprese e ai cittadini di entrare in contatto, con il supporto specialistico degli operatori dei Centri per l’impiego e dei Job Account.

Gli operatori dei Centri per l’impiego anche stavolta avranno un ruolo centrale, sia attraverso l’animazione territoriale e il coinvolgimento dei cittadini e delle imprese, che durante l’evento. Sono impegnati sin da ora a dare supporto specialistico nell’inserimento del cv nella piattaforma SIL e nella scelta dell’annuncio di lavoro a cui candidarsi, in base al profilo di ciascuno. In un secondo step saranno i CPI a fare la preselezione e ad avviare la convocazione dei candidati ritenuti idonei, affinché possano fare il colloquio con le aziende nelle due giornate del Job Day.

Vi ricordiamo che l'elenco dei centri per l'impiego ed i contatti sono consultabili tramite questo link


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite











www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA