Quartu Sant'Elena (CA): Cercasi Mobiliere Falegname per produzione di mobili e arredamenti in legno

Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Quartu Sant'Elena (CA): Cercasi Mobiliere Falegname per produzione di mobili e arredamenti in legno

TIPO AZIENDA

Azienda Sarda  operante nella produzione di mobili e arredamenti in legno .

PROFILO/QUALIFICA

Falegname mobiliere è l’operaio qualificato che si occupa delle lavorazioni del legno e affini, per la costruzione e posa di manufatti, in particolare mobili anche da incasso ed elementi di completamento, nonché eventualmente rifiniture interne e altri prodotti in legno prevalentemente per arredamenti civili.

SEDE di LAVORO

Quartu Sant’Elena

SCADENZA CANDIDATURA

24/02/2019

REQUISITI INDISPENSABILI

Precedente esperienza pluriennale  nel settore ,

capacità di governo dei principali macchinari  quali: troncatrice, squadratrice, calibratrice, toupie e bordatrice.

MANSIONI

Falegname

CONTRATTO

Tempo determinato.

MODALITÀ DI ADESIONE

le candidature dovranno essere inviate esclusivamente utilizzando il sistema borsa lavoro tramite questo link , per potersi candidare gli interessati dovranno avere preventivamente aggiornato e pubblicato il proprio c.v sul sardegna lavoro. Eventualmente non fossero in grado possono recarsi presso il proprio cpi per richiedere assistenza.

N.B.: Non verranno prese in considerazione le candidature prive dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs. 196/2003), la firma del candidato e i requisiti

La ricerca s’intende rivolta ad ambo i sessi (DLgs n. 198/2006, art. 27 comma 5)


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.

Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite











www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia.