Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Il portale gratuito per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Mediaworld: Posizioni aperte anche a Cagliari - Ecco come candidarsi da Lavora con noi

Lavorare in MediaWorld

Entra in una realtà lavorativa in continua espansione e molto stimolante.

Creiamo le migliori condizioni affinché ogni collaboratore possa esprimersi al meglio e sviluppare le proprie competenze e passioni. La centralità delle persone, il loro talento ed impegno, il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato la nostra azienda.

Lavorare in negozio

Per il potenziamento del nostro organico, siamo attualmente alla ricerca di:

Key Account Manager B2B Cagliari 

MediaWorld realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati (laureati preferibilmente in materie Economiche) da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo per lo sviluppo di una nuova area di business. 

La figura professionale ricercata lavorerà all'interno dello Store MediaWorld di Cagliari ed avrà le seguenti responsabilità • Sviluppo e promozione di soluzioni innovative • Sviluppo e ad aumento base clienti del proprio Stare 

• Coordinamento attività relative alla vendita delle soluzioni, alla gestione di servizi B28 e al monitoraggio di appositi indicatori 

Sarà considerato un requisito preferenziale l'esperienza nel settore dell'elettronica di consumo. 

per candidarsi a questa offerta seguire le istruzioni presenti su questo link

Per visionare tutte le posizioni o inviare l'autocandidatura visita il sito 

https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/candidature 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite







www.sardanews.it

www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA