Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Maracalagonis (CA): Tecnocasa cerca personale diplomato max 25 anni - stipendio fisso e congrue provvigioni

Affiliato Tecnocasa, con sede a Maracalagonis, per ampliamento organico cerca due giovani tra 18 e 25 anni, diplomati, preferibilmente automuniti, da avviare alla professione di agente immobiliare.

Il requisito fondamentale è la predisposizione ai rapporti interpersonali e la volontà di crescita e sviluppo professionale.

Il ruolo prevede consulenza in campo immobiliare, affiancamento, aiuto del mediatore in tutte le fasi di vendita e cura della documentazione.

La formazione viene sviluppata con un specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuiti, effettuati direttamente dal franchising.

Possiamo offrirti un lavoro con reali opportunità di crescita, in cui trovare formazione continua e gratuita, un ambiente giovane e dinamico.

Retribuzione:

fisso mensile

e congrue provvigioni.

Per un colloquio inviare CURRICULUM CON FOTO a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA FOTOGRAFIA.


*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.


Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite











www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA