Sarda Lavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna

Il portale gratuito per chi cerca ed offre lavoro in Sardegna

Cercasi Mystery Shopper per visite in negozi di profumi a Cagliari - Compenso 15 euro a visita

HS BRANDS ITALIA, parte del network internazionale HS Brands International,

cerca mystery shopper madrelingua italiana (o equivalente)

a Cagliari ecco i dettagli:

Visita mystery senza acquisto, solo consulenza, presso profumerie. SCENARIO: lo shopper dovrà chiedere un profumo (indicato nelle linee guida) e verificare il servizio offerto nel negozio; dovrà inoltre valutare l'ordine e la pulizia del negozio e dei prodotti esposti. - Foto richieste: foto chiara e con insegna ben visibile del fronte negozio. - Compenso: 15 EUR lordi (con ritenuta d'acconto 20%, o fattura per chi ha partita IVA). Non sono previsti rimborsi per spostamenti. 

Documentazione richiesta dopo l'assegnazione: lettera di incarico, norme di collaborazione 2018 (solo per chi non le ha già inviate nel 2018), in formato pdf. Pagamento: tutti i pagamenti in Italia avvengono tramite bonifico bancario, entro 90 gg dalla chiusura del progetto; i dati bancari vanno inseriti nel profilo shopper esteso. È possibile visitare più punti vendita, ma non possiamo garantire assegnazioni multiple: candidatevi pertanto solo per negozi che potete visitare anche singolarmente. Info sulla campagna su questo link

Per iscriversi andare sul sito http://hsbrands.com/it/ ed iscriversi.

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
*L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.


Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. *** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (professionalmente è consigliato il formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta).

La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.

Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook

Ultime Offerte di Lavoro inserite







www.sardanews.it

www.TuttoAUTOricambi.it

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA