Volatili
addetto ai servizi di allontanamento Volatili

Azienda settore Disinfestazioni e Verde Pubblico ricerca un

ADDETTO AI SERVIZI DI ALLONTANAMENTO VOLATILI

La figura si occuperà di sopralluoghi presso i clienti per valutazione degli interventi necessari e attività operativa di allontanamento volatili presso privati, aziende e pubbliche amministrazioni (zone comunali e demanio dello Stato) in tutta la Sardegna.

Il/La tecnico del servizio selezionato riporterà al Responsabile dell’area di riferimento e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali. 

Il candidato ideale è in possesso di patente B, non ha allergie conclamate, è disponibile a piccole trasferte (massimo 2 giorni) e al lavoro su orario variabile nonché, sporadicamente, al turno notturno. 

Gradita non indispensabile pregressa esperienza in mansioni analoghe, lavorazioni quali installazioni di impianti fotovoltaici e/o edili. 

DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’ DELLA MANSIONE

a) Effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti , nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, delle procedure e del sistema di qualità della Società, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza fornite o tramite la scheda di Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente mediante il Documento di Valutazione dei Rischi.

b) Compilare in modo preciso, corretto, in tutte le sue parti e in osservanza delle procedure della Società, tutti i report di lavoro relativi ai servizi effettuati e avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del Cliente.

c) Rendicontare l’attività svolta utilizzando ogni giorno, nell’osservanza delle istruzioni e delle procedure aziendali, utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione automatica del rapporto giornaliero. 

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda a tempo indeterminato: primo contratto a 3 mesi, se superato positivamente ulteriore contratto a 9 mesi e, nel caso di valutazione positiva assunzione a tempo indeterminato.

Inserimento in azienda come tecnico disinfestatore professionale mediante un percorso formativo ed un addestramento per affiancamento a personale qualificato.

•             Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate in base alle reali competenze riscontrate.

•             La figura si recherà in autonomia o in squadra presso clienti per i servizi ordinari e straordinari legati al nostro settore.

•             Gradita formazione tecnica (studi superiori di agraria o chimica o esperienza pregressa in campi similari comprovata di almeno 1 anno) Necessaria ottima manualità (valutiamo persone con esperienze nei servizi di manutenzione) assenza di fobie nei confronti di insetti, spazi chiusi o lavori in quota ed allergie con reazioni importanti con necessità (fondamentale) di eseguire straordinari serali. Capacità di relazionarsi con i clienti per l'esecuzione dei servizi. Praticità nell'uso di dispositivi elettronici tipo palmari e smartphone.  Padronanza dell'italiano. Residenza entro 30 Km da Marrubiu. Attenzione al dettaglio e precisione. Senso di responsabilità e senso dell’urgenza. Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza

Settore: Multiservizi

Ruolo: Altro

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Full-time

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Patente: B

La figura verrà dotata di autocarro leggero aziendale (furgone di medie o grosse dimensioni), telefono e tutto quanto necessario a compiere il lavoro richiesto. il personale impiegato sarà soggetto al controllo sull'uso degli stupefacenti e non dovrà avere carichi pendenti.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: da €1.200,00 a 1500,00 € mese

Orario:

•             Inverno Autunno: lunedì  a venerdì

•             Primavera Estate : lunedì  a venerdì

•             Orario flessibile

•             Straordinari

Tipi di retribuzione supplementare:

•             Maggiorazione lavoro festivo

•             Maggiorazione lavoro notturno

•             Quattordicesima

•             Tredicesima

Domande di preselezione:

•             Ha avuto esperienze o è mai venuto a contatto con i temi che trattiamo?

•             Disponibilità ad iniziare nel breve periodo? 

SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE EFFETTIVAMENTE MOTIVATI A LAVORARE.

MASSIMA SERIETÀ'  -   Cerchiamo persone dinamiche e volenterose. 

Se interessati inviare CV e scheda anagrafica alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Tutti gli annunci presenti sul sito sono sempre rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL E LEGGI TUTTI GLI ANNUNCI DI LAVORO

Facebook - Linkedin - Twitter - Telegram - Instagram


Vedi Annunci su Whatsapp


Offerta di Lavoro in Sardegna: prima di candidarsi leggere attentamente il testo dell'offerta ed inviare il curriculum solo se in linea con i requisiti richiesti - Evitare di candidarsi in modi alternativi a quelli indicati espressamente nell'annuncio di lavoro. L'immagine allegata all'annuncio è puramente indicativa e potrebbe non rappresentare esattamente la figura richiesta. Leggere attentamente la descrizione dell'annuncio per capire l'effettivo lavoro ricercato in quest'offerta.
Gli annunci gratuiti presenti su questo sito sono estratti dalle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie interinali, portali sul lavoro e direttamente dalle aziende che richiedono la pubblicazione degli annunci gratuiti Per una corretta visualizzazione di tutte le opzioni e funzioni di eventuali link esterni al nostro sito per la raccolta delle candidature consigliamo di procedere da pc / notebook in quanto la navigazione da smartphone potrebbe non essere ottimizzata. In caso di anomalie, o per modificare - inserire un annuncio scrivere al nostro indirizzo mail info@sardalavoro.it

*** Attenzione alle truffe *** - Non inviare via mail documenti personali prima di qualsiasi colloquio informativo (ad esclusione delle richieste dei cpi). Limitarsi ad inviare il curriculum (consigliato formato pdf) e un eventuale lettera di accompagnamento con fotografia a mezzo busto (se richiesta). La redazione di Sardalavoro.it non è in nessun modo responsabile sulla selezione del personale e sul contenuto degli annunci forniti dalle aziende.