Ultimi annunci inseriti

Arborea (OR): Selezioni per Responsabile Settore Termoidrauco presso l'azienda DURIGAN Srl

DURIGAN Srl, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l’edilizia e la termoidraulica, punto di riferimento commerciale per la clientela professionale (imprese edili, artigiani, studi tecnici, etc.) e per la clientela privata dell’oristanese, presente da più di 50 anni sul territorio, nell’attuale fase di potenziamento e di ulteriore rapida espansione, ci ha incaricato di ricercare un:

RESPONSABILE SETTORE TERMOIDRAULICO (rif. SP 213)

La posizione, che risponde direttamente alla proprietà, richiede la capacità di gestire con professionalità i rapporti con i vari interlocutori aziendali al fine di garantire il buon andamento dei processi aziendali. In particolare, la persona inserita si occuperà delle trattative commerciali con i clienti (es. visite in cantiere, sopralluoghi e assistenza post-vendita), della gestione dei fornitori e del personale interno (attraverso la programmazione e la supervisione dell’attività e la compilazione di report periodici) nel settore Termoidraulica.

Desideriamo entrare in contatto, con persone di età fra i 30/45 anni, con almeno 10 anni di esperienza in ruoli similari (gestione trattative commerciali e coordinamento risorse in punto vendita), proveniente da contesti analoghi e con elevate conoscenze tecniche nel settore termoidraulico (gradito un titolo di studio attinente). Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienze anche nei settori Brico e Colore. Si richiede inoltre forte senso di responsabilità, capacità di adattamento e inserimento in un’organizzazione già strutturata e consolidata, cooperatività, autorevolezza ed orientamento ai risultati.

L’Azienda offre un rapporto di lavoro full time (CCNL settore commercio) e un trattamento economico in linea con le competenze possedute dal candidato. Inoltre, è previsto un sistema di incentivazione che premia i risultati raggiunti.

Sede di lavoro: Arborea (OR).

La ricerca si rivolge a uomini e donne (L. 903/77). Il proprio CV (privo di dati sensibili, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) dovrà contenere il consenso al trattamento dei propri dati personali ex D.Lgs 196/03. e Regolamento GDPR I dati possono essere comunicati all’azienda committente. Conformemente alla normativa sulla privacy si richiede al candidato di fornire esplicito consenso al trattamento dei dati esclusivamente per la selezione in corso e/o all’utilizzo dei dati anche per future ricerche, comunque non oltre 10 anni. Per consultare l’informativa ex D.lgs n. 196/03 / GDPR e la corretta procedura per candidarsi fare riferimento a: www.selper.it compilando il form online seguendo le indicazioni nella sezione Selezioni in corso.

oppure tramite questo link http://www.selper.it/index.php?page=6&id=261 

Tutti coloro che non dovessero ricevere una comunicazione entro il mese di OTTOBRE 2018 dovranno considerare conclusa la selezione.




Gli annunci presenti su questo sito sono estratti dalle offerte dei Centri per l'impiego della Sardegna, dalle principali agenzie di lavoro interinale e portali sul lavoro e dalle stesse aziende che chiedono la pubblicazione gratuita degli annunci. La redazione di Sardalavoro.it non e' in nessun modo responsabile sulla selezione del personale.


lavori neuvoo job search
Aiuta i tuoi amici a trovare lavoro, condividi questo annuncio su facebook e twitter
Condividi su Facebook


Se non hai i requisiti per questo lavoro, non perdere tempo, cercane un altro!

SardaLavoro - Offerte di Lavoro in Sardegna
Per inserire o rimuovere la tua offerta di lavoro o per contattare la redazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (NON UTILIZZARE QUESTA MAIL PER LE CANDIDATURE)

Ultime Offerte di Lavoro inserite









lavori neuvoo job search

ASCOLTA RADIO FUSION - LA PRIMA WEB RADIO ITALIANA

All for Joomla All for Webmasters