Cagliari: Bic Sardegna SpA seleziona Impiegato amministrativo Full time per 12 mesi L.68/99

AVVISO PUBBLICO DI PRESELEZIONE L. 68/99

Oggetto: attivazione servizio di preselezione per il reclutamento di n. 1 lavoratore

iscritto nelle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99 da assumere con contratto a

tempo determinato in qualità di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO presso l’azienda BIC Sardegna SpA in Liquidazione.

Richiamando quanto previsto dal Regolamento ASPAL sulla procedura di preselezione riservata alle

aziende private, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 574 del 10/05/2017, il Servizio

politiche a favore di soggetti a rischio di esclusione dell’ASPAL tramite il Centro per l’Impiego di

Cagliari, intende procedere alla raccolta delle candidature per la Preselezione di n. 1 lavoratore

disabile appartenente alle categorie di cui all'art. 1 della Legge 68/99, per l’assunzione a tempo

determinato della durata di 12 mesi, con orario part. Time – 30 ore settimanali, in qualità di Impiegato

amministrativo, IV° livello del CCNL Industria metalmeccanico, da impiegare presso l’unità operativa

di Cagliari, Via Cino da Pistoia, 20, dell’azienda BIC Sardegna Spa in Liquidazione operante nel

settore Servizi alla pubblica amministrazione e alle imprese.

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli

iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Cagliari, Quartu

Sant’Elena, Assemini, Muravera, Senorbì e Isili. 

i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

 Iscrizione alle liste di cui all’art.8 della legge n. 68/99;

 Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

 Esperienza lavorativa in uffici amministrativo-contabile e segreteria su adempimenti

amministrativi in società private o studi professionali di dottori commercialisti (prima nota,

fatture acquisto e vendite, pagamenti etc);

 Conoscenze informatiche: buon utilizzo di word, excell, posta elettronica e firma digitale;

 Possesso della patente cat. B

L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:

 Esperienze lavorative quali accessi alle piattaforme per le verifiche Equitalia, DURC,

acquisizione dati e allegati pubblicati nel rispetto del Dlgs 33/2013. apertura CIG e CUP,

acquisizione e archiviazione documenti per il rispetto della normativa sulla tracciabilità dei

flussi finanziari.

 Esperienza lavorativa nella gestione di adempimenti legati agli affidamenti e contratti nel

rispetto del Dlgs 50/2016 (contratti pubblici);

 Conoscenza lingua Inglese livello: A

La mansione prevede:

Acquisizione, analisi e archiviazione di documenti amministrativi quali: fatture, verifiche Equitalia,

verifiche DURC, interventi sostitutivi con INPS o INAIL o Agenzia delle entrate; acquisizione, verifica

e aggiornamento dati ed eventuali allegati pubblicati sul sito nel rispetto del Dlgs 33/2013, apertura

CIG e CUP, verifica rispetto normativa sulla tracciabilità dei flussi finanziari. Archiviazione documenti

banche, fatture e pagamenti etc. Predisposizione contratti e comunicazioni fornitori (lettere, email).

La scheda di autocandidatura (allegata), debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere

consegnata (esclusivamente) presso il Centro per l’Impiego di appartenenza dal 23/04/2018 al

04/05/2018 allegando i seguenti documenti:

- copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

- copia dell'ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione

Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego)

- copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI);

- curriculum vitae.

Prova selettiva:

I candidati saranno sottoposti ad una prova pratica selettiva della durata di 2 ore a cui seguirà un

colloquio, in capo ad una apposita commissione composta e nominata dal Bic Sardegna.

La prova pratica ed il colloquio verteranno sulla verifica delle seguenti competenze: utilizzo di word,

excell, posta elettronica e certificata, verifica fatture e correlati documenti tra cui adempimenti Dlgs

33/2013, verifiche DURC, verifiche Equitalia, tracciabilità flussi finanziari, predisposizione comunicazioni fornitori.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi.

Si informa che il servizio di preselezione ha lo scopo di raccogliere le candidature e inviare all’azienda

il report riepilogativo delle stesse. Resta comunque in capo all’azienda la scelta dei candidati da assumere.

Centro per l’impiego di Cagliari

Viale Borgo Sant’Elia, snc - 09126 Cagliari – tel. 070 52844 – fax 070 552017 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 11.30 –  Lunedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Per maggiori informazioni consulta i documenti seguenti:

Avviso Pubblico Di Preselezione (319.1 KiB) [file.pdf]

Scheda Di Adesione (310.3 KiB) [file.pdf]

 





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